Ricerca

Servizi erogati

Servizi erogati

Carta della qualità dei servizi

Pur non essendo l’Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Qualità delle statistiche ufficiali

Ai sensi dell’art. 32, comma 2, lettera a), e dell’art. 10, comma 5, sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, e il relativo andamento nel tempo.

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi

  • Costi contabilizzati per servizi all’utenza – Anno 2023 [pdf | xls ] – pubblicato il 27 novembre 2024
  • Costi contabilizzati per servizi all’utenza – Anno 2022 [pdf | xls ] – pubblicato il 5 dicembre 2024

Indagini sulla soddisfazione degli utenti (archivio questionari e report)

Ultima modifica: 5 Dicembre 2024
Ti è stata utile questa pagina?

    Gli aggiornamenti di Istat ogni settimana