Ricerca

Servizi erogati

Servizi erogati

Carta della qualità dei servizi

Pur non essendo l’Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Qualità delle statistiche ufficiali

Ai sensi dell’art. 32, comma 2, lettera a), e dell’art. 10, comma 5, sono pubblicati i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti e ai rispondenti attraverso il Punto Unico di Contatto.
Si tratta dei costi effettivamente sostenuti dall’amministrazione e di quelli imputati al personale per ogni singolo servizio erogato.

Costi contabilizzati per i servizi erogati attraverso il Punto Unico di Contatto

  • Costi contabilizzati – Anno 2024 [pdf | xls ] – pubblicato il 15 aprile 2025
  • Costi contabilizzati – Anno 2023 [pdf | xls ] – pubblicato il 27 novembre 2024
  • Costi contabilizzati – Anno 2022 [pdf | xls ] – pubblicato il 5 dicembre 2024

Indagini sulla soddisfazione degli utenti (archivio questionari e report)

Ultima modifica: 15 Aprile 2025
Ti è stata utile questa pagina?

    Gli aggiornamenti di Istat ogni settimana