Carta dei servizi e standard di qualità
Carta della qualità dei servizi
Pur non essendo l’Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica
- Carta dei servizi della diffusione
- Modulo per inviare reclami [pdf | odt]
Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati
Qualità delle statistiche ufficiali
- Sezione web sulla qualità
- Sezione strumenti per la qualità
- Codici e manuali
- Sistema Informativo sulla Qualità dei Processi Statistici
Costi contabilizzati
Servizi erogati agli utenti finali e intermedi, contabilizzazione dei loro costi ed evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché il monitoraggio del loro andamento, da estrapolare in maniera coerente ai contenuti del Piano e della Relazione sulla performance
Servizi erogati agli utenti finali e intermedi
Servizi in rete
Indagini sulla soddisfazione degli utenti (archivio questionari e report)