Concorso o selezione

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 8 posti di funzionario di amministrazione di V livello professionale, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 8 posti per l’accesso al profilo di funzionario di amministrazione di V livello professionale dell’Istituto nazionale di statistica, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti negli appositi elenchi della Città metropolitana di Roma Capitale ai sensi dell’art. 8 della medesima legge (codice identificativo FA5-2018-CP), adottato con deliberazione n. DOP/1273/2018 del 30/11/2018.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 21 gennaio 2019, esclusivamente in modalità telematica, compilando il modulo elettronico  effettuando la registrazione al sistema con i dati personali del candidato e seguendo le istruzioni ivi specificate. Non sono ammesse modalità di candidatura alla selezione diverse da quella indicata.

Tag: Tipo di documento: id:224968

Data di pubblicazione: 29 novembre 2019

Concorsi e selezioni

Vai alla pagina
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina dedicata
al diritto di accesso