Bando di gara

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di prevenzione incendi consistente in attività di progettazione e consulenza relative alle sedi Istat di Roma

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Si rende noto che l’Istituto nazionale di statistica deve provvedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., del servizio concernente attività di progettazione e consulenza per la prevenzione incendi presso le sedi Istat di Roma di seguito elencate:

  1. sede centrale Istat di Via Cesare Balbo n. 16;
  2. sede Istat di Via Cesare Balbo n. 39;
  3. sede Istat di via Agostino Depretis n. 74B;
  4. sede Istat di Via Agostino Depretis n. 77;
  5. sede Istat di Viale Liegi n. 13;
  6. sede Istat di Via Tuscolana n. 1788;
  7. sede Istat di Piazza Guglielmo Marconi n. 26/D.

Si precisa che nel corso del periodo di vigenza contrattuale alle n. 7 sedi sopra elencate potrà aggiungersi un’ottava sede.

Il servizio avrà la durata di un anno.

Qualunque professionista sia in possesso dei requisiti indicati nell’avviso e sia interessato a partecipare alla procedura è invitato a presentare domanda in carta semplice, sulla base dell’allegato modello “A”,  entro le ore 19:00 del giorno venerdì 16 novembre 2018, esclusivamente tramite l’indirizzo PEC affariamministrativi@postacert.istat.it, specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di esperto di prevenzione incendi per attività di progettazione e consulenza riguardanti le sedi Istat di Roma”.

Responsabile unico del procedimento
Claudio Sallusti
tel. 06 4673.4114
clsallus@istat.it

Tag: Tipo di documento: id:222868

Data di pubblicazione: 24 ottobre 2018

Download