[ English ]

Tavole di dati

Le tavole di dati sono collezioni di dati diffuse senza una cadenza regolare, prodotte generalmente alla conclusione di alcune indagini, come forma preliminare di diffusione dei dati prodotti.

Prodotte su foglio elettronico e corredate da una nota introduttiva e metodologica, sono scaricabili gratuitamente.


Ultime tavole di dati

Bilanci consuntivi degli enti previdenziali Data di pubblicazione: 06 luglio 2018 L’Istat diffonde le tavole dei dati relativi ai bilanci consuntivi degli enti previdenziali per l’anno 2016. Ambiente urbano Data di pubblicazione: 28 giugno 2018 Aggiornati al 2016 i dati su eco management e mobilità urbana Occupati nei Sistemi locali del lavoro Data di pubblicazione: 21 giugno 2018 Disponibili le stime in serie storica aggiornate al 2017 sugli occupati residenti e sulle persone in cerca di occupazione Tavole del BES dei territori Data di pubblicazione: 14 giugno 2018 L’Istat pubblica per la prima volta un set di indicatori del benessere nelle 110 province e città metropolitane italiane archivo


Tavole di dati sono disponibili anche all’interno del Bollettino on line che raccoglie e aggiorna mensilmente l’informazione corrente, consentendo un monitoraggio frequente dei fenomeni oggetto d’indagine. Dal 2007 il Bollettino è disponibile in versione elettronica.
 

Ultima modifica: 18 maggio 2018