Ricerca

Atti di notifica

  1. Home
  2. /
  3. Atti di notifica

Atti di notifica

In ottemperanza all’incombente istruttorio disposto dal Tribunale Amministrativo per il Lazio (Sezione Terza Quater), con ordinanza n.09609/2022, pubblicata il 20 maggio 2025, nell’ambito del ricorso numero di registro generale n.01737 del 2022 innanzi al Tribunale Amministrativo del Lazio, proposto da Flavio Verrecchia, rappresentato e difeso dall’avvocato Angela Francesca Canta,  contro l’Istat – Istituto Nazionale di Statistica, e nei confronti di Filippo Moauro e Alessandro Faramondi, si procede alla pubblicazione dei seguenti atti:

  1. Atto di avviso per notifica per pubblici proclami
  2. Ricorso
  3. Ordinanza

Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it,  attraverso le modalità rese note sul medesimo sito.

In ottemperanza all’incombente istruttorio disposto dal Tribunale Amministrativo per il Lazio (Sezione Terza Quater) con ordinanza n.906/2025 pubblicata il 17 gennaio 2025 si procede alla pubblicazione di quanto ricevuto da parte ricorrente ed in particolare:

  1. Ordinanza n. 906/2025 del 17/01/2025 del TAR del Lazio, Sezione terza quater
  2. Ricorso al TAR del Lazio NRG 10383/2024 del dott. Marco Laudonio
  3. Motivi aggiunti al ricorso al TAR del Lazio NRG 10383/2024 del dott. Marco Laudonio
  4. Graduatoria finale contenente l’elenco di tutti i controinteressati
  5. Proposta di testo dell’avviso come richiesto dall’ordinanza n. 906/2025

Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito: www.giustizia-amministrativa.it attraverso le modalità rese note sul sito medesimo.

  1. Avviso integrazione contradditorio pubblico proclama
  2. Ordinanza di pubblicazione
  3. Ricorso al tar

Ti è stata utile questa pagina?

    Gli aggiornamenti di Istat ogni settimana