Concorso o selezione

Concorso pubblico, per titoli ed esame, a 4 posti di Dirigente tecnologo di primo livello professionale dell'Istituto nazionale di statistica (cod. DIR-TEC-2018)

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Riapertura termini presentazione domanda e possibilità di candidatura per due aree

Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esame, a complessivi 4 posti per l’accesso al profilo di dirigente tecnologo di primo livello professionale dell’Istituto nazionale di statistica (codice identificativo DIR-TEC-2018), adottato con deliberazione DOP/865/2018 del 03/08/2018, si comunica la riapertura dei termini per la presentazione della domanda e la possibilità di presentare la candidatura per 2 aree, come di seguito:

– Area Strategia n. 2 posti;
– Area Gestione dei processi statistici e dei processi organizzativi e amministrativi a supporto della produzione statistica n. 2 posti.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 23.59 del 5 novembre 2019 esclusivamente in modalità telematica, compilando il modulo elettronico disponibile all’indirizzo https://selezioni.istat.it effettuando la registrazione al sistema con i dati personali del candidato e seguendo le istruzioni ivi specificate. Non sono ammesse modalità di candidatura alla selezione diverse da quella indicata.

Tag: Tipo di documento: id:220173

Data di pubblicazione: 30 dicembre 2021

Concorsi e selezioni

Vai alla pagina
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina dedicata
al diritto di accesso