Concorso o selezione

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore Centrale per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istituto Nazionale di Statistica avvia una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di persone altamente qualificate e disponibili a ricoprire la posizione di Direttore della Direzione centrale per la diffusione e la comunicazione dell’informazione statistica (DCIT). Il presente avviso va quindi inteso come volto all’acquisizione dei curricula tra i quali attingere per svolgere la valutazione comparativa previste dall’art. 5, comma 1 lett. c) del D.P.R. n. 166/2010 e del DPCM del 28 aprile 2011.

I requisiti e le modalità di presentazione delle candidature sono indicati nel documento in allegato.

Le dichiarazioni di interesse, complete di una lettera nella quale esplicitare le motivazioni della scelta di partecipare alla procedura e del curriculum professionale redatto in conformità al vigente modello europeo che evidenzi le competenze e le esperienze maturate, dovranno essere inviate alla casella di posta certificata concorsi@postacert.istat.it entro e non oltre il 15 settembre 2013.

Tag: Tipo di documento: id:97189

Data di pubblicazione: 02 agosto 2013

Download