Concorso o selezione

Selezione, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di prestazione d'opera per lo svolgimento del progetto Action 1 – “Environmental Accounts” – “Construction of an integrated system for the production of economy – wide material flow accounts”

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istat indice una procedura di valutazione comparativa finalizzata alla stipula di uncontratti di prestazione d’opera ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, per la realizzazione del progetto Action 1 – “Environmental Accounts” – “Construction of an integrated system for the production of economy – wide material flow accounts”.

Selezione n. 2CO/2013 – Scadenza 24 aprile 2013.

La domanda di partecipazione va redatta in carta semplice secondo  lo  schema  del  modello  di  cui  all’allegato 1 al  presente  avviso  e sottoscritta con firma autografa in originale, a pena di esclusione. La stessa, a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata, a mezzo raccomandata A. R. entro il termine perentorio del 24 aprile 2013 all’Istituto Nazionale di Statistica, Direzione centrale del Personale,  Servizio Assunzioni,  trattamento  giuridico e contenzioso del lavoro – Ufficio Assunzioni a tempo determinato e altre forme flessibili di lavoro – Via Cesare Balbo, n. 16 – 00184 Roma. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso  di selezione  n. 2CO/2013”.

La selezione si svolgerà secondo le modalità e i tempi previsti dall’avviso di selezione allegato (all. 1) che fa parte integrante della presente deliberazione.

Bando e allegati – pubblicato il 04 aprile 2013

Tag: Tipo di documento: id:86923

Data di pubblicazione: 04 aprile 2013