Concorso o selezione

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse al conferimento di incarico di Direttore per l'attività amministrativa e la gestione del patrimonio dell'Istat

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istituto Nazionale di Statistica avvia una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di persone altamente qualificate e disponibili a ricoprire la posizione di Direttore Centrale per l’attività amministrativa e la gestione del patrimonio. Il presente avviso va quindi inteso come volto alla acquisizione dei curricula tra i quali attingere per svolgere le valutazioni comparative previste dall’art. 5, comma 1 lett. c) del D.P.R. n. 166/2010.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Istat, Segreteria della Presidenza, Via Cesare Balbo n. 16, 00184 Roma, entro e non oltre lunedì 5 dicembre 2011. Sulla busta dovrà essere riportata la dizione “Personale – Risposta all’avviso pubblico per Direttore della direzione centrale per l’attività amministrativa e la gestione del patrimonio”.

Tag: Tipo di documento: id:45138

Data di pubblicazione: 14 novembre 2011

Download