Concorso o selezione

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 4 posti di funzionario di amministrazione di quinto livello professionale a tempo pieno e indeterminato riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 ed iscritti negli appositi elenchi della città metropolitana di Roma capitale (Cod. FA5-2022-CP)

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 4 posti, a tempo pieno e indeterminato, per il profilo di Funzionario di amministrazione di quinto livello professionale (codice identificativo FA5-2022-CP), riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/99 che siano iscritti negli appositi elenchi presso i Centri per l’impiego della Città metropolitana di Roma Capitale ai sensi dell’art. 8 della medesima legge.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 12.00 del 28 novembre 2022 esclusivamente in modalità telematica, compilando il modulo elettronico, seguendo le istruzioni ivi specificate a partire dalle ore 10:00 del 28 ottobre 2022.

Non sono ammesse modalità di candidatura alla selezione diverse da quella indicata.

Tag: Tipo di documento: id:276705

Data di pubblicazione: 28 dicembre 2022

Concorsi e selezioni

Vai alla pagina
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina dedicata
al diritto di accesso