Concorso o selezione

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al conferimento dell'incarico di Dirigente il Servizio Approvvigionamenti, servizi tecnici e generali (AST) - Direzione centrale per gli affari amministrativi (DCAA)

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istituto nazionale di statistica avvia una raccolta di manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Approvvigionamenti, servizi tecnici e generali (AST) nell’ambito della Direzione centrale per gli affari amministrativi (DCAA) al fine di procedere alla relativa valutazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere corredate da:

  • una lettera nella quale esplicitare le motivazioni della scelta di partecipare alla procedura;
  • il curriculum professionale redatto in conformità al vigente modello europeo, completo di dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76, del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000;
  • la dichiarazione relativa all’insussistenza di cause di inconferibilità, incomparabilità e conflitto di interessi (Allegato 1) e quella relativa all’elenco di incarichi e attività professionali (
    Allegato 2);
  • la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica interessediramm@istat.it entro e non oltre il 13 febbraio 2017.

Nell’oggetto della comunicazione di posta elettronica dovrà essere riportata la dizione “Partecipazione all’avviso per il conferimento dell’ incarico di Dirigente del Servizio”, nonché l’acronimo relativo alla posizione per la quale si presente la manifestazione di interesse.

Coloro che risulteranno maggiormente qualificati, in base ai suddetti criteri di scelta, potranno essere invitati a sostenere un colloquio con un preavviso di dieci giorni.

Il presente avviso è stato pubblicato su questo sito web il 23 gennaio 2017.

Tag: Tipo di documento: id:195746

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2017

Download