- Home
- /
- Concorso o selezione
- /
- Reclutamento di personale a...
Reclutamento di personale a tempo pieno e determinato da graduatoria finale concorso pubblico a tempo indeterminato (Codice identificativo CTER-VI-2022)
L’ Istituto nazionale di statistica, vista la possibilità, consentita dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari nazionali ed interne, di utilizzare graduatorie di procedure concorsuali a tempo indeterminato per conferire un contratto di lavoro a tempo determinato, acquisita la disponibilità al reclutamento, ha deliberato in data 5 maggio 2023 l’assunzione a tempo pieno e determinato di 12 dei 16 candidati idonei del concorso pubblico, per titoli ed esame, a complessivi 100 posti, a tempo pieno e indeterminato, per il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di VI livello professionale (cod. CTER-VI-2022 ).
Le assunzioni sono state destinate esclusivamente all’intervento Catalogo Nazionale Dati per l’interoperabilità semantica (NDC) di cui all’Accordo ai sensi dell’art. 5, c. 6 del D.Lgs. n. 50/2016 sottoscritto in data 03/03/2022, approvato con Decreto n° DTD_PNRR-168-A del 24 febbraio 2022 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la trasformazione digitale, CUP H81J22000100006, per un importo del contributo pari a euro 10.700.000,00, a valere sulle risorse di cui al PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – ASSE 1 – SUB- INVESTIMENTO 1.3.1., finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
- Delibera DOP/553/2023 – Assunzioni a tempo determinato CTER-VI
- Delibera DOP/590/2023 – Differimento assunzioni CTER-VI