I grafici interattivi del Rapporto Benessere equo e sostenibile | Anno 2023

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

In occasione della diffusione del Bes 2023 è stato realizzato un set di grafici interattivi che evidenzia le differenze regionali rispetto ai 12 domini in cui è articolato il Bes: Salute; Istruzione e formazione; Lavoro e conciliazione dei tempi di vita; Benessere economico; Relazioni sociali; Politica e istituzioni; Sicurezza; Benessere soggettivo; Paesaggio e patrimonio culturale; Ambiente; Innovazione, ricerca e creatività; Qualità dei servizi.
 

Le distanze tra le regioni per dominio

 

Indicatori del dominio Salute: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile (Italia = 0)

Indicatori del dominio Salute: differenze fra i valori regionali e il valore Italia. Anno 2023 (Italia = 0)(a)

Indicatori del dominio Istruzione e formazione: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. (differenze standardizzate, Italia=0)(a)

Indicatori del dominio Lavoro e conciliazione dei tempi di vita: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Benessere economico: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile.  (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Relazioni sociali: differenze percentuali tra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Politica e istituzioni: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0)

Indicatori del dominio Sicurezza: differenze percentuali tra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Benessere soggettivo: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Anno 2023. (Italia =0)

Indicatori del dominio Paesaggio e patrimonio culturale: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Ambiente: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0) (a)

Indicatori del dominio Innovazione, ricerca e creatività: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0)

Indicatori del dominio Qualità dei Servizi: differenze percentuali fra i valori regionali e il valore Italia. Ultimo anno disponibile. (Italia =0)

Data di pubblicazione: 17 aprile 2024