Ricerca

Notizia

  1. Home
  2. /
  3. Notizia
  4. /
  5. Misurare il grado di...

Misurare il grado di soddisfazione degli utenti

L’Istat ha condotto un’indagine finalizzata a conoscere quali tra i prodotti/servizi  offerti on line vengono utilizzati dagli utenti, per quali scopi e con quale frequenza. L’obiettivo è stato qullo di  individuare  e  analizzare  dal  punto  di  vista  quali‐quantitativo  il  grado  di  soddisfazione  dell’utenza relativamente a specifici aspetti dei suddetti prodotti e servizi.

La rilevazione è stata pensata per conoscere meglio il grado di soddisfazione degli utenti Istat in un’ottica di miglioramento continuo. Grazie alle indicazioni e ai suggerimenti raccolti l’istituto sarà in grado di produrre statistiche di maggiore qualità e offrire prodotti e servizi più adeguati alle esigenze segnalate.

L’Istat ringrazia chiunque abbia partecipato alla rilevazione.

Le informazioni, rilevate in forma anonima, sono state utilizzate soltanto per elaborazioni statistiche.

Ti è stata utile questa pagina?

    Gli aggiornamenti di Istat ogni settimana