Evento

L’Istat e il Censimento permanente della popolazione al 39° Convegno Nazionale ANUSCA

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Convegno
2-6 Dicembre 2019
Centro Congressi Delle Venezie c/o Hotel Alexander Palace
Via Martiri d’Ungheria, 24
Abano Terme (PD)

L’Istituto nazionale di statistica partecipa al 39° Convegno nazionale ANUSCA dal titolo “Una Pubblica Amministrazione che guarda al futuro: il contributo dei Servizi Demografici”, organizzato ad Abano Terme (PD) dal 2 al 6 dicembre.

La manifestazione dedicata al confronto e allo scambio di esperienze tra gli operatori dei servizi demografici rappresenta un’importante occasione per condividere e presentare i riscontri più evidenti relativi al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Le relazioni tra l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) e il Censimento permanente della popolazione sono al centro dell’intervento programmato giovedì 5 dicembre a cura di Saverio Gazzelloni, Direttore centrale delle statistiche demografiche e del censimento della popolazione.

Nei giorni della manifestazione, è attivo inoltre un Info Point Censimento, dove personale esperto Istat risponde a quesiti tecnici, richieste di chiarimento e informazioni generali, dalle 9.30 alle 17.30.

Data evento: 02 dicembre 2019