- Numero 1 – The satellite account for distributive trade: the italian esperience
di Roberta Piergiovanni e Stefano Pisani - Numero 2 – I modelli interattivi per la raccolta dei dati sull’istruzione universitaria via internet
di Claudia Albergamo e Giovanni Salzano - Numero 3 – L’impatto della demografia delle imprese nel calcolo di numeri indici: il caso del comparto commerciale al dettaglio in Italia
di Roberto Gismondi - Numero 4 – Un’approccio non parametrico per la verifica di cambiamenti strutturali
di Edoardo Otranto - Numero 5 – La procedura di controllo e correzione dei dati come insieme integrato di diverse metodologie: sperimentazione sull’indagine pilota 1997 sul Conto Economico delle Aziende Agricole
di Marco Di Zio e Orietta Luzi - Numero 6 – Le pensioni di invalidità civile nel periodo 1980-97
di Rosario Milazzo - Numero 7 – Il programma “Stima Rapida”: nota metodologica ed alcune applicazioni alle indagini congiunturali sulle imprese
di Roberto Gismondi - Numero 8 – Metodi per il trattamento dei dati anomali nelle indagini longitudinali finalizzate alla stima di variazioni
di Roberto Gismondi - Numero 9 – L’influenza dei rilevatori sulla qualità dei dati nell’indagine “Servizi resi dalle Pubbliche Amministrazioni e grado di soddisfazione dei cittadini”
di Paolo Righi
Produzione editoriale