Bando di gara

Gara per l’affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste capi per la realizzazione di indagini continue e dei servizi connessi, strumentali ed opzionali per istat (Ed. 3) - ID Sigef 2497

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Si rende noto che in data 28 settembre 2022 sul portale Consip è stata pubblicata la documentazione relativa alla gara, da esperire tramite procedura aperta ex art. 60 D.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di conduzione e gestione di interviste CAPI per la realizzazione di indagini continue e dei servizi connessi, strumentali ed opzionali per Istat (Ed.3).

La documentazione di gara può essere prelevata esclusivamente in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti sono esclusivamente pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all’Albo di cui all’art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito Agid.

ID Sigef: 2497

Scadenza: entro le ore 16:00 del 24 ottobre 2022

Tag: Tipo di documento: id:275530

Data di pubblicazione: 05 ottobre 2022