Notizia

Report sull'indagine sulla soddisfazione degli utenti e sulla qualità delle statistiche prodotte dall'Istat

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istat  ha condotto un’indagine finalizzata a conoscere quali tra i prodotti/servizi  offerti on line vengono utilizzati dagli utenti, per quali scopi e con quale frequenza. L’obiettivo è stato qullo di  individuare  e  analizzare  dal  punto  di  vista  quali‐quantitativo  il  grado  di  soddisfazione  dell’utenza relativamente a specifici aspetti dei suddetti prodotti e servizi.

La rilevazione è stata pensata per conoscere meglio il grado di soddisfazione degli utenti Istat in un’ottica di miglioramento continuo. Grazie alle indicazioni e ai suggerimenti raccolti l’istituto sarà in grado di produrre statistiche di maggiore qualità e offrire prodotti e servizi più adeguati alle esigenze segnalate.

L’Istat ringrazia chiunque abbia partecipato alla rilevazione.

Le informazioni, rilevate in forma anonima, sono state utilizzate soltanto per elaborazioni statistiche.

Tag: Tipo di documento: id:249480

Data di pubblicazione: 01 ottobre 2014

Download