Concorso o selezione

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore Centrale delle rilevazioni censuarie e dei registri statistici

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istituto Nazionale di Statistica avvia una raccolta di manifestazioni di interesse da parte di persone altamente qualificate e disponibili a ricoprire la posizione di Direttore della Direzione centrale delle rilevazioni censuarie e dei registri statistici (DCCR), all’interno del Dipartimento dei censimenti e degli archivi amministrativi e statistici (DICA). Il presente avviso va quindi inteso come volto alla acquisizione dei curricula tra i quali attingere per svolgere la valutazione comparativa prevista dall’art. 5, comma 1, lett. c) del D.P.R. n. 166/2010.

La manifestazione di interesse, corredata di una lettera nella quale esplicitare le motivazioni della scelta di partecipare alla procedura, nonché del curriculum professionale, redatto in conformità al vigente modello europeo, che evidenzi i titoli, le competenze e le esperienze maturate, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Istituto nazionale di statistica, Segreteria della Presidenza, Via Cesare Balbo n.16, 00184 Roma, entro e non oltre il 7 febbraio 2013.

Sulla busta dovrà essere riportata la dizione “Personale – Risposta all’avviso pubblico per l’incarico di Direttore della Direzione centrale delle rilevazioni censuarie e dei registri statistici “.

I candidati, dipendenti dell’Istituto nazionale di statistica alla data di scadenza dell’avviso, possono presentare la manifestazione di interesse direttamente all’Archivio generale dell’Istituto, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 dei giorni lavorativi, il quale rilascerà ricevuta dell’avvenuta ricezione.

È fatto comunque obbligo a tutti, pena la decadenza dalla procedura comparativa, di anticipare la medesima documentazione inviandola entro il 7 febbraio 2013 all’indirizzo di posta elettronica manifestazioneinteresse@istat.it.


Tag: Tipo di documento: id:79995

Data di pubblicazione: 18 gennaio 2013

Download