Concorso o selezione

Procedura per l’acquisizione di candidature e manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico di Direttore centrale del personale

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

L’Istituto nazionale di statistica avvia una procedura per l’acquisizione di candidature e manifestazioni di interesse al conferimento dell’incarico dirigenziale generale di direttore della Direzione centrale del personale.

Alla procedura d’incarico possono partecipare i dirigenti amministrativi di I e II fascia dell’Istat e di altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del 30 marzo 2001 n. 165, nonché i ricercatori e tecnologi appartenenti ai ruoli dell’Istat ai sensi, rispettivamente, dell’art. 19, commi 4, 5/bis e 6/quater, del medesimo decreto n. 165/2001 e s.m.i.

Le candidature e le manifestazioni di interesse dovranno:

  1. essere corredate da una lettera di esplicitazione delle motivazioni della scelta di partecipare alla procedura, dal curriculum professionale e dalla dichiarazione di assenza cause di inconferibilità/incompatibilità e conflitti di interesse (di cui all’Allegato 1 – Modello di autocertificazione)
  2. essere inviate all’indirizzo presidenza@postacert.istat.it da casella di posta elettronica certificata, entro e non oltre il termine del 25 gennaio 2015; i candidati dovranno essere titolari della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda.

I candidati ritenuti maggiormente qualificati potranno essere invitati a sostenere un colloquio con un preavviso di 3 giorni.

Il presente avviso è stato pubblicato sul questo sito web 12 gennaio 2015.

Tag: Tipo di documento: id:144897

Data di pubblicazione: 12 gennaio 2015

Download

Concorsi e selezioni

Vai alla pagina
Concorsi e selezioni

Vai alla pagina dedicata
al diritto di accesso