Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta della qualità dei servizi

Pur non essendo l'Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Qualità delle statistiche ufficiali

Costi contabilizzati

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi, contabilizzazione dei loro costi ed evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché il monitoraggio del loro andamento, da estrapolare in maniera coerente ai contenuti del Piano e della Relazione sulla performance

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi

  • Costi servizi erogati [pdf | xls | ods]
  • Costi per direzione di personale [pdf | xls | ods]

Tempi medi di erogazione dei servizi

Tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi con riferimento all'esercizio finanziario precedente

Tempi medi di erogazione dei servizi della diffusione

  • Tempi di risposta relativi all’anno 2014 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’ano 2013 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’anno 2012 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’anno 2011 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta dal 01 gennaio 2010 al 31 ottobre 2010 [pdf]