Servizi erogati

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta della qualità dei servizi

Pur non essendo l’Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Qualità delle statistiche ufficiali

Costi contabilizzati

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi, contabilizzazione dei loro costi ed evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché il monitoraggio del loro andamento, da estrapolare in maniera coerente ai contenuti del Piano e della Relazione sulla performance

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi

  • Costi servizi erogati [pdfxls | ods]
  • Costi per direzione di personale [pdf | xls | ods]

Servizi in rete

Indagini sulla soddisfazione degli utenti (archivio questionari e report)

Ultima modifica: 10 gennaio 2024