Bando di gara

CG24 - Avviso di una manifestazione di interesse per la selezione preventiva dei centri di assistenza agricola 2023

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

Manifestazione di interesse per la selezione preventiva dei Centri di Assistenza Agricola (CAA), in qualità di organi di rilevazione, presso i quali sono individuate le strutture organizzative a cui saranno demandati i compiti relativi alle attività di rilevazione della indagine SPA 2023 e altre indagini in ambito agricolo, ai sensi dell’art. 6, comma 1 bis, del D.lgs. 21 maggio 2018, n. 74

Con il presente avviso l’Istat, intende avviare una consultazione preliminare, finalizzata a selezionare i CAA, già riconosciuti con provvedimento regionale, ai sensi del DM del Ministro delle Politiche agricole del 27 marzo 2008, in possesso dei requisiti indicati nello Schema di Convenzione (Allegato 1) e nell’allegato tecnico al presente Avviso (Allegato 2), ai quali affidare, in qualità di organi di rilevazione, i compiti relativi all’attività di rilevazione della indagine SPA 2023 e altre indagini in ambito agricolo.

Possono presentare Manifestazione di interesse alla consultazione preliminare tutti i Centri di Assistenza Agricola, sia singolarmente sia in forma associata. Per partecipare alla consultazione i CAA dovranno compilare il modulo “Manifestazione di Interesse” (Allegato 3).

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Federica Gasparrini

La Manifestazione di interesse  dovrà pervenire all’Istat entro il giorno 08 settembre 2023 ore 16:00 all’indirizzo PEC affariamministrativi@postacert.istat.it con la seguente dicitura: “Risposta a Manifestazione di interesse propedeutica alla stipula di una Convenzione onerosa per l’affidamento dei compiti relativi all’attività di rilevazione della indagine SPA 2023 e altre indagini in ambito agricolo”.

 

Codice Identificativo Gara (CIG)  CG24 (esclusione CIG)
Codice Unico Intervento (CUI)
RUP
Struttura Proponente DCRD – DCAT
Oggetto Manifestazione di interesse per la selezione preventiva dei centri di assistenza agricola 2023
Procedura di scelta del contraente
Partecipanti
Aggiudicatario
Ragione Sociale
Partita IVA
Importo complessivo stimato Euro 3.688.610,00
Importo a base d’asta
Importo Aggiudicazione
Importo Liquidato
Data avvio procedura
Durata in mesi
Data Inizio prestazione
Data Ultimazione prestazione
Anno
Data Pubblicazione 02/08/2023
Termine presentazione offerte La Manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Istat entro il giorno 08 settembre 2023 ore 16:00

Allegati

Data di pubblicazione: 02 agosto 2023