Notizia

Nuovo sito web del GdL permanente in materia statistica presso la Prefettura di Ancona

  • Ascolta questa pagina usando ReadSpeaker
  • Condividi
  • Lascia un feedback

È on line il nuovo sito web del Gruppo di lavoro permanente in materia statistica presso la Prefettura di Ancona

All’interno del sito è disponibile l’annualità 2012 dell’Analisi statistica territoriale della provincia di Ancona, la quindicesima edizione dall’avvio della collaborazione interistituzionale che ha dato vita al progetto nel 1997. La pubblicazione, promossa dal Gruppo di lavoro permanente presso la Prefettura di Ancona, è realizzata con il concorso e la collaborazione di numerosi Enti del territorio e con il coordinamento dell’Istat.

Il sito web, completamente reingegnerizzato e rinnovato nel layout, è supportato da una tecnologia che consentirà al Comitato editoriale che cura l’Analisi statistica territoriale di operare con maggiore tempestività ed efficacia nel rilascio degli aggiornamenti in progress e nella redazione delle pubblicazioni annuali.

Oltre all’edizione corrente dell’Analisi, il sito dedicato ospita lo scaffale completo delle 15 pubblicazioni che si sono susseguite dal 1997 ad oggi, le basi di dati storiche e territoriali collegate agli annuari e gli aggiornamenti che vengono rilasciati in progress durante l’anno.

Per informazioni
Istat – Sede territoriale per le Marche
Stefania Taralli
tel. 071 50130.11
email stefania.taralli@istat.it

Regione: Tag: Tipo di documento: id:91872

Data di pubblicazione: 05 giugno 2013