Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta della qualità dei servizi

Pur non essendo l'Istat tra i soggetti obbligati ad emanare carte della qualità dei servizi, è di seguito pubblicata la Carta dei Servizi della diffusione della cultura statistica:

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati

Qualità delle statistiche ufficiali

Costi contabilizzati

Servizi erogati agli utenti finali e intermedi, contabilizzazione dei loro costi ed evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché il monitoraggio del loro andamento, da estrapolare in maniera coerente ai contenuti del Piano e della Relazione sulla performance
Servizi erogati agli utenti finali e intermedi
  • Costi servizi erogati [pdf | xls | ods]
  • Costi per direzione di personale [pdf | xls | ods]

Tempi medi di erogazione dei servizi

Tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi con riferimento all'esercizio finanziario precedente

Tempi medi di erogazione dei servizi della diffusione:

  • Tempi di risposta relativi all’anno 2014 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’ano 2013 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’anno 2012 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta relativi all’anno 2011 [pdf | xls | ods]
  • Tempi di risposta dal 01 gennaio 2010 al 31 ottobre 2010 [pdf]
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tag:
dati servizi erogati
tipo di documento:
Trasparenza
Data di pubblicazione
27 gennaio 2014
No

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