Dati sui contratti pubblici ai sensi del decreto legislativo 33/2013

In applicazione dell'art. 37 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 recante "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", si pubblicano le delibere a contrarre di cui all'art. 57, comma 6 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

Delibera a contrarre anno 2015

Per l’anno 2013 le delibere sono divise secondo le seguenti tipologie merceologiche:

  1. Appalti lavori pubblici e manutenzione impianti. Acquisizione di servizi generali, di logistica, per le attività sociali. (Sezione 1)
  2. Acquisizione di lavori, beni e servizi per gli Uffici Regionali. Acquisizione immobili e gestione amministrativa delle sedi. (Sezione 2)
  3. Acquisizione di software e servizi di assistenza sistemistica. Servizi di esecuzione ed ausilio alle indagini statistiche. Servizi di registrazione dati ed editing. (Sezione 3)
  4. Acquisizione di sistemi di telecomunicazione, di sicurezza informatica, amministrativi e gestionali. Prodotti editoriali, modellame statisitco ed appalti integrati connessi. Servizi di posta massiva ed abbonamenti. Pubblicità legale. (Sezione 4)
  5. Acquisizione e locazioni di hardware. Forniture. Servizi congressuali, di comunicazione e pubblicità, di formazione e quote associative. (Sezione 5)
  6. Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). (Sezione 6)